Festa del 1. agosto

Festeggia con noi il Primo d’agosto!

Monteceneri, Caserma della Piazza d’armi, dalle 10.30

Care amiche, cari amici liberali radicali,

È con grande piacere che vi invitiamo alla terza edizione della Festa PLRT del 1. agosto che per l’occasione si terrà presso la Caserma della Piazza d’armi a Monteceneri con l’eccezionale partecipazione del Consigliere federale Ignazio Cassis il quale terrà l’allocuzione ufficiale. 
 
Non mancate quindi a questo evento organizzato in collaborazione con la sezione PLR Monteceneri, Distretto PLR Lugano e GLR Luganese e fate circolare la voce tra i vostri amici e parenti… vi aspettiamo numerosi!

  • 10.30 Accoglienza 
  • 11.00 Parte ufficiale 
  • 12.00 Pranzo
  • 14.00 Attività e intrattenimento
Programma
Oltre alla musica dal vivo, attività e divertimento per tutti - grandi e piccini. Dallo storico Museo della radio, alle attività sportive, ai gonfiabili per i più piccoli (prevedere costume e ricambio). 
A disposizione una buvette fornitissima e dei fantastici premi!

Trasporto
Un servizio di bus navetta tra la stazione FFS di Rivera-Bironico e il luogo della festa è previsto per i seguenti treni:
  • da Nord: arrivo previsto ore 10.15 e 10.45
  • da Sud: arrivo previsto ore 10.12 e 10.42 
Posteggio auto a disposizione.

Iscrizione obbligatoria!
Iscrizioni a info@plrt.ch o allo 091 821 41 81 indicando nome, cognome dei partecipanti ed eventuale utilizzo del bus navetta. Per maggiori informazioni, siamo volentieri a disposizione.
 
Buona Estate!