Ignazio Cassis. L'ottavo Consigliere federale ticinese

Ignazio Cassis. L'ottavo Consigliere federale ticinese

Prenota subito il tuo numero presso la segreteria cantonale del PLR

Il mio personale e sincero ringraziamento va al neo eletto Consiglere federale Ignazio Cassis per la decisione di mettersi a disposizione del Paese per un compito estremamente gravoso e carico di responsabilità. Il Partito che ho l’onore di presiedere è felice di avere un proprio rappresentante in Consiglio Federale certo che Ignazio si impegnerà al massimo per la difesa degli interessi e delle peculiarità della Svizzera intera. Il Ticino dal 20 settembre si sente un po’ più svizzero.
 

Prenota subito il libro con 60 foto a colori di grande formato per rivivere le emozioni dell’elezione di Ignazio Cassis in Consiglio federale e della sua accoglienza in Canton Ticino. Una pubblicazione – personalizzata PLRT con in esclusiva i testi del primo cittadino del Gran Consiglio ticinese e del sottoscritto – che sottolinea un momento storico della storia del nostro Cantone e del nostro Partito. 

Ordina subito i tuoi esemplari al prezzo di Fr. 35.- cadauno (Fr. 5.- a sostegno del Partito) scrivendo a info@plrt.ch o chiamando lo 091 821 41 81 indicando il numero di esemplari, nome, cognome e indirizzo.

Grazie per il vostro sostegno. 

Bixio Caprara, presidente PLRT