Il PLR c’è

Pronto a lavorare per Voi

Comunali 2017

Care amiche e cari amici,

il 2 di aprile sarà determinante eleggere coloro che meglio potranno assicurare alle realtà della Nuova Bellinzona, Paradiso e Riviera una conduzione politica e istituzionale positiva e di qualità per poter affrontare in modo adeguato le sfide che ci attendono. È bene ricordare che il benessere della Svizzera e l’alta qualità di vita di cui beneficiamo, sono il risultato della storia liberale della nostra democrazia. I liberaliradicali sono garanti di questa impostazione che ci porta a privilegiare l'innovazione, l’analisi oggettiva delle varie problematiche, la valutazione delle possibili alternative per infine individuare la soluzione migliore. Siamo ben coscienti al contrario che slogan semplicistici, ideologismi e conservatorismo non portano da nessun parte.

Ribadiamo con forza la convinzione che sia indispensabile il giusto equilibrio tra responsabilità individuale e responsabilità sociale, riproponiamo con forza i principi di libertà, coesione e progresso. Sono questi i valori che hanno fatto grande il nostro paese e continueranno ad essere decisivi anche in futuro. 

Le liste del PLR per la Nuova Bellinzona, per Paradiso e per il nuovo Comune della Riviera propongono donne e uomini di grande valore e con una solida esperienza. Candidati pronti a mettere al servizio delle cittadine e dei cittadini la loro testa, il loro cuore e le loro mani ossia le loro competenze, la loro passione e la loro capacità di azione. 

Il materiale di voto è ormai arrivato nelle vostre case, il momento è estremamente importante e vi invito ad adoperarvi a fondo a favore dei nostri candidati, del nostro partito ma soprattutto a favore del nostro paese che ha bisogno di liberaliradicali come l'aria.

Colgo l’occasione per segnalarvi l'importante appuntamento che sarà anche un momento di condivisione, compattezza e sprone:

Festa delle famiglie per la Nuova Bellinzona

Domenica 19.3, a partire dalle 10.30 al mercato coperto di Giubiasco

Sperando di ritrovarvi numerosi, con i vostri famigliari, i vostri amici, e tutti coloro che vogliono bene al nostro Partito e al nostro splendido Cantone, vi saluto calorosamente.

Il PLRT a Bellinzona, a Paradiso e in Riviera c’è ed è pronto a lavorare per Voi.

 

Bixio Caprara 

Presidente PLR

 

Scopri i candidati su MYTI