Brindisi d'inizio anno e visita RSI, PLR SQ Pregassona

31 gennaio 2019 17:45

Registrarsi


Ritrovo: alle ore 17.45 alla recezione degli Studi Radiofonici RSI ( si consiglio l'uso dei mezzi pubblici, linea nro. 3 direzione Breganzona con fermata "Studio Radio" Per coloro che sono in auto, posteggi a disposizione presso la RSI, annunciarsi alla barriera per entrare.

L'incontro prevede la visita guidata in due gruppi: degli studi di emissione (Rete Uno che si occupa dell'attualità, dell'informazione e dell'intrattenimento, la Rete Due dedicata a programmi culturali e di approfondimento e la Rete Tre rivolta in particolare ai giovani) e rispettivamente degli studi di produzione (Auditorio Stelio Molo che è uno dei più grandi centri di produzione di musica classica in Svizzera, lo Studio 2 che è lo studio di musica leggera tra i più moderni in Svizzera e loStudio 4 che è il centro di produzione per il teatro radiofonico).

Al termine della visita, che durerà circa 1 ora, ci ritroveremo tutti assieme al punto di ristoro della RSI per intrattenerci con un conviviale aperitivo e poterci scambiare gli auguri di Buon Anno.

Per vincoli organizzativi comunichiamo che i posti per la visita guidata sono limitati (massimo 50), si richiede quindi l'iscrizione preventiva telefonando a:

Studio Jean Pierre Antorini (orari d'ufficio) 091 971 58 28

o inviando una e-mai: studio@antorini.ch

 

Ferruccio Unternährer, presidente                          Renzo Viganò, cassiere