Stammtisch, il clima e il vaso di Pandora

6 giugno 2019 - 10:30

Stammtisch, il clima e il vaso di Pandora

 

Riflettere sui cambiamenti climatici in atto e sulle prospettive per un futuro più sostenibile è oggi più che mai necessario se si vogliono raggiungere dei risultati tangibili. L’incontro nel Locarnese, a due passi dal Centro meteorologico di Locarno-Monti, è l’occasione per gli Over 60 del gruppo Stammtisch di avere quale gradito ospite Marco Gaia, responsabile del centro regionale sud di MeteoSvizzera. L’appuntamento è per

 

giovedì 6 giugno

nella splendida cornice 
dell’Hotel Belvedere di Locarno. 

 

Ritrovo alle 10.30, conferenza alle 11.  Verso le 12 sarà servito l’aperitivo a cui seguirà alle 12.30 il pranzo. Il menù, costo 60 franchi a persona, contempla insalata formentino con mimosa d’uovo e crostini di pane, saltimbocca di vitello alla romana con risotto alla zafferano, il classico tiramisù con gelato alla vaniglia; aperitivo, vino (una bottiglia ogni 4 commensali), acqua e caffè inclusi. A disposizione i posteggi gratuiti dell’albergo. 
Iscrizioni entro lunedì 3 giugno: persona di contattato Vania Castelli; per email vania(at)plrt.ch, telefono 091/821 41 81, risponde la segreteria cantonale del PLR.