Opinione Liberale

L'articolo di commiato della redattrice di Opinione Liberale Vania Castelli dopo oltre 25 anni al servizio dell'organo ufficiale del PLRT.

Leggi tutto

L'eredità consegnataci da OL è di valore inestimabile: valori, persone, impegno, dedizione, opinioni e storia. La scelta di chiudere può quindi avvenire serenamente, anche perché abbiamo in mente un prodotto che, come il predecessore, continui ad arricchire questo Cantone e ad alimentare la fiamma del liberalismo ticinese.

Leggi tutto

La comunicazione politica è stata caratterizzata, nel corso della storia, dalla contrapposizione di ideologie profonde. I modelli espressi dai movimenti politici si manifestavano attraverso il dibattito ed il confronto nei luoghi a ciò deputati. Fasce importanti della popolazione venivano però escluse dalla partecipazione attiva alla politica (se non per il momento elettivo): l’interazione era spesso unidirezionale e quella attiva era riservata ai rappresentanti stessi dei partiti che si confinavano in un perimetro non accessibile al cittadino comune.

Leggi tutto

Redazione

Responsabile politico: Alessandro Speziali
Direttore editoriale: Andrea Nava
Redazione: Massimo Schira e Vania Castelli

Pubblicità (Newsletter e altri prodotti PLRT)

Responsabile: Laura Codiroli
T. 091 821 41 85
F. 091 821 41 88
E. info@plrt.ch

Informazioni

Segreteria cantonale PLR
Ala Munda 3, CP 154, 6528 Camorino
T. 091 821 41 81
F. 091 821 41 88
E. info@plrt.ch