Lavorare per il territorio, stare con la gente, fare squadra

È online il video con gli auguri di Natale del PLRT a tutta la popolazione ticinese

« Lavorare per il territorio, stare con la gente, fare squadra ». È questo il messaggio del PLRT nel suo video di Natale per gli auguri di Buon Natale e Buon Anno alla popolazione ticinese. Diverse personalità del Partito liberale radicale si sono date appuntamento al mercato di Bellinzona per una mattinata all’insegna del contatto diretto con i cittadini e del sostegno ai commerci locali. Il tutto sotto l’occhio attento della telecamera di un bravissimo videomaker ticinese.

Rocco Cattaneo in versione “Re Magio in bicicletta”? Alessandra Gianella “Babbo Natale”? Christian Vitta verduriere? Quello del PLRT è un video d’auguri natalizi che sottolinea l’importanza della vicinanza tra istituzioni e cittadino, anche nella vita di tutti i giorni. La valorizzazione del territorio, dei produttori e del commercio locale come – confrontandosi con la popolazione nella cornice del tradizionale mercato bellinzonese del sabato – è un aspetto importante anche e soprattutto in un periodo come quello attuale.

Alessandro Speziali, presidente: “Come partito siamo in prima linea per il bene della comunità. Per questo difendiamo la libertà di tutti, pensando anche ai tempi difficili della pandemia, e ci stiamo adoperando per stimolare il nostro Paese con idee e progetti. La riforma della scuola media, la liberalizzazione del commercio, il pacchetto di sgravi fiscali, le semplificazioni burocratiche e una migliore giustizia. E molto ancora. Questo video di Natale rispecchia il nostro modo di fare politica per il nostro Paese ed è il nostro modo per fare arrivare a tutti i nostri migliori auguri.”

GUARDA QUI IL VIDEO