Segnalateci i potenziali candidati alla presidenza

Messaggio della Commissione cerca a Membri e Simpatizzanti PLRT

Cari Membri e Simpatizzanti del PLRT,

il Presidente Bixio Caprara ha comunicato, in occasione dell'ultimo comitato cantonale del 25 giugno, di non voler sollecitare un nuovo mandato quadriennale in occasione del prossimo congresso.

Lo scorso 3 luglio è stato dato incarico da parte dell'UP, con approvazione della Direttiva cantonale, a una Commissione cerca composta da Fabio Abate, Alain Bianchi, Sonia Colombo-Regazzoni, Alex Farinelli e Gabriele Gendotti, di individuare una rosa di candidati, idealmente 3, da sottoporre al prossimo Congresso cantonale.

In questo senso vi informiamo, qualora lo riteneste utile e opportuno, che potete indirizzare al presidente della commissione all'indirizzo farinelli.privato@gmail.com, eventuali segnalazioni inerenti potenziali candidati alla presidenza. Le stesse verranno trattate in maniera confidenziale e vagliate dalla commissione. 

Il termine per l'inoltro è, di principio, domenica 9 agosto. La commissione tiene comunque a precisare che le segnalazioni non devono generare aspettative e nemmeno imporre audizioni o contatti con potenziali candidati. La commissione deve poter lavorare in piena autonomia ed esaminare liberamente l'idoneità di ogni possibile potenziale candidato o candidata.

Allo scopo di evitare che qualche segnalazione possa andare persa, vi chiediamo di sollecitare sempre una risposta alla segnalazione, qualora non fosse stata già ricevuta. 

Ringraziandovi per la collaborazione porgiamo liberali saluti.

Alain, Alex, Fabio, Lele e Sonia