Si è svolta questa sera a Camorino la seduta costitutiva del nuovo Gruppo Liberale Radicale in Gran Consiglio, che con 21 membri resta il più importante del parlamento.
Il PLR conferma la propria volontà di superare i livelli, ma a condizione che la scuola possa sperimentare un modello solido, condiviso, approfondito e verificabile. È questo il senso del rapporto di minoranza presentato oggi in Gran Consiglio, che si oppone alla proposta fragile e poco attendibile della maggioranza, che non pone alcuna soluzione al superamento dell’attuale sistema.
“Il cammino della libertà non conosce fine”. L’incipit del nuovo programma di legislatura del PLR traccia una nuova identità per il Partito Liberale Radicale. Una visione concreta per il futuro del Paese fortemente sostenuta anche dal Congresso cantonale - riunito quest’oggi al Palazzo dei Congressi di Lugano sotto la direzione del Presidente del giorno, il Consigliere nazionale Alex Farinelli – che ha dato il suo nullaosta ai nuovi indirizzi del partito. Si è trattato di un vero e proprio…